alvaro morata uno sposo vestito di blanco

Alvaro Morata, uno sposo vestito di blanco

Sembra passata un’eternità da quando Alvaro Morata era un attaccante della Juventus. Nei due anni in cui ha indossato la maglia bianconera tante gioie e un grande dolore, la finale di Champions League persa contro il Barcellona.

Quest’estate il Real Madrid ha esercitato la possibilità di riscattare il giocatore, che al richiamo della squadra del cuore non ha saputo resistere.

Gira in rete un video con l’ultima grande giocata del giovane attaccante spagnolo. A servirgli l’assist, questa volta, non è stato un suo compagno di squadra ma l’illusionista spagnolo Mago Pop, che ha invitato lui e la sua giovane compagna italiana, Alice Campello, a salire sul palco per fargli da spalla in un non ben precisato gioco di prestigio. Lo schema era ovviamente di quelli provati in allenamento e così, l’attaccante del Real Madrid non poteva che andare a segno: proposta di matrimonio accettata all’istante!

Oltre alla bella fashion blogger, perdutamente innamorata, nel periodo in Italia Alvaro ha fatto tremare i cuori anche dei tifosi bianconeri, con le sue magie e i 27 gol segnati. Di questi, i 5 consecutivi realizzati fra i quarti e la finale di Champions del 2015 sono record di squadra, a pari merito con la striscia realizzata da Alex Del Piero nella stagione 1995/1996.

Il suo ritorno a Madrid è stato voluto a furor di popolo dai tifosi, che hanno preteso che tornasse a vestirsi di blanco.

I risultati non hanno tardato ad arrivare: già all’esordio nel girone di Champions, Morata ha regalato alla sua squadra una vittoria all’ultimo respiro contro lo Sporting Lisbona. Nonostante non giochi sempre e non sia ancora titolare fisso, i gol sono 9 su 19 partite disputate, l’ultimo contro il Deportivo al rientro dall’infortunio, proprio il giorno dopo la spettacolare proposta di matrimonio.

Morata continua ad andare a segno: in attesa di notizie su pargoli in arrivo, all’altare non possiamo che immaginarlo vestito di blanco: fashion moglie permettendo.

Tag: , , , ,