il campionato europeo della bellezza che splendore le wags di euro 2016


Il campionato europeo della bellezza: che splendore le wags di Euro 2016


Immancabili, ad accompagnare le proprie dolci metà in calzoncini, a popolare gli spalti degli stadi francesi ci saranno loro: le wags di Euro 2016.

Truccate, ben vestite, succinte, scollate, con le curve in mostra, con l’effetto vedo-non vedo, con figli al seguito, con un sciarpa al collo. L’unica costante: tutte splendide.

Non potrebbe essere altrimenti con tutti quei bellocci in campo. Sono tutte lì, pronte a scattare foto con gli smartphone e condividerle sui social, con un occhio alla partita del giocatore amato e l’altro allo specchietto sempre in dotazione nella borsetta.

Addentriamoci un po’ nel jet-set che ruota attorno ai calciatori…

LE PIÙ BELLE 10 WAGS DI EURO 2016

Viktoria Varga: fidanzata dell’Azzurro Graziano Pellé, la bellissima modella ungherese si divide tra il lavoro, la palestra e lo sport: momenti della sua vita quotidiana che ama condividere su Instagram.



Alexandra Ivarsdottir: passato da reginetta per la compagna di Sigurdsson, colonna dell’Islanda esordiente a un Europeo: nel 2008 è stata Miss Islanda.



Ana Sofia Moreira: fidanzata di Pepe, difensore del Portogallo, è una delle più conosciute sugli spalti degli stadi di tutto il mondo. È sempre al Santiago Bernabeu, stadio del Real Madrid, per seguire le gesta del compagno, anche con le figlie Angeli Sofia e Emily Maria.

Elena Bonzanni: tra le wags di Euro 2016 spicca una wag tutta italiana. È la moglie di Valon Behrami, centrocampista della Svizzera ed ex di Napoli, Fiorentina e Lazio. Del look e della moda ha fatto le sue ragioni di vita.



Ann Kathrin Brommel: è stupenda, è bionda, fa la modella ma anche l’attrice. La moglie di Mario Götze è invidiata pure dai colleghi del tedesco. È stata addirittura etichettata ‘Wag più felice al mondo’ quando salutò il suo Mario in campo dopo la vittoria dei Mondiali 2014.



Veronica Ciardi: ex concorrente del Grande Fratello, ora la ragazza romana fa coppia fissa con l’italiano Federico Bernardeschi.



Ludivine Kadri: provocante, sensuale, la moglie di 

Sagna, terzino della Francia, è sicuramente una delle wags di Euro 2016 capace di far perdere la testa. Le sue curve si possono ammirare su Instagram.



Ana Ivanovic: la compagna di 

Schweinsteiger a livello sportivo non ha nulla da invidiare al calciatore tedesco. È stata tennista numero 1 e ha vinto il Roland Garros del 2008.



Shakira: la wag delle wags, signore e signori, Shakira! La cantante e ballerina colombiana è celebre per la sua longeva relazione con Gerard Piqué, difensore di Spagna e Barcellona.





Marina Luczenko: la moglie di Szczesny è davvero incantevole. Si è vociferato a lungo su sue presunte bizze per lasciare Roma che stavano spingendo il portiere polacco a lasciare i giallorossi. Provate a voi a contraddire una così!

Tag: , , , , , , ,