le 10 tenniste piu belle degli australian open 2017

Le 10 tenniste più belle degli Australian Open 2017

Inizia la stagione del grande tennis con il primo dei quattro tornei del Grande Slam, l’Australian Open 2017, che va in scena sui campi in cemento del Melbourne Park. E come ogni anno i campi da gioco saranno anche la particolare ‘passerella’ per le bellezze del singolare femminile, che quest’anno cercheranno di spodestare la detentrice del titolo, la tedesca Angelique Kerber.

 

LE 10 TENNISTE PIU’ BELLE

DELL’AUSTRALIAN OPEN 2017

 

EUGENIE BOUCHARD
Al primo posto mettiamo la 22enne canadese Eugenie Bouchard, 47esima nel ranking Wta, che nel 2014 raggiunse le semifinali in questo torneo.

ALIZÉ LIM
Impossibile non citare la splendida francesina classe 1990: due occhi che parlano e un fisichino mozzafiato.

DOMINIKA CIBULKOVA
Dopo una mora, una bionda. E che bionda! La 27enne slovacca nel 2014 è giunta sino alla finale: dopo aver eliminato Sharapova, Halep e Radwanska, si è arresa alla cinese Li Na.

AMANDINE HESSE
La francese nata nel 1993 non è un’atleta di punta, come testimonia il 208° posto nel ranking Wta, ma è sicuramente una delle più belle.

MANDY MINELLA
La tennista del Lussemburgo è al quinto Australian Open. Nonostante non sia più giovanissima (31 anni), si mantiene sempre in grande forma…

ELINA SVITOLINA
Una bellezza acqua e sapone per l’ucraina 22enne, che non disdegna di pubblicare scatti della sua vita quotidiana sul suo profilo Instagram.

LAURA ROBSON
Britannica, ma nata proprio a Melbourne, dove si svolge l’Australian Open, come rendimento la 22enne è calata con il passare del tempo. Ma la sua bellezza non è certo sfiorita.

MONICA PUIG
Fascino latino per la portoricana nata nel 1993: pubblica parecchie foto su Instagram senza mai risultare volgare. È sempre sorridente, e questo gioca molto a suo favore.

CAMILA GIORGI
Un po’ di patriottismo: Camila Giorgi un posticino tra le più affascinanti dell’Australian Open 2017 se lo merita eccome. Tanti gli scatti provocanti che la 25enne marchigiana pubblica sul suo profilo Instagram…

DANIELA HANTUCHOVA
Non più di primo pelo, essendo nata nel 1983, la tennista slovacca fa ancora strage di cuori grazie alla sua indiscussa avvenenza.

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,