Wozniacki: l'Olimpiade si fa sexy: le 10 più belle di Rio 2016.

Le dee dell’Olimpio: le 10 atlete più belle a Rio

Pensi a Rio de Janeiro e pensi a due cose: i Giochi della XXXI Olimpiade, in corso fino al 21 agosto, e ovviamente il Carnevale.

Da una parte lo sport, anzi gli sport; dall’altra le feste e le danze sfrenate. Ma c’è un fattore che accomuna le due manifestazioni e che permette al celebre occhio di avere la sua parte: la bellezza!

Tra i 10.500 atleti che stanno popolando la città carioca per partecipare alle Olimpiadi di Rio 2016, spiccano alcune splendide sportive che rendono ancora più interessanti le loro discipline con le loro curve perfette.

LE ATLETE PIU BELLE DI RIO

 

LAUREN SESSELMANN: la biondissima calciatrice canadese, di ruolo difensore, con la nazionale ha già vinto il bronzo olimpico a Londra 2012. Ha 33 anni e ama pubblicare su Instagram le foto durante il workout.

CAROLINE WOZNIACKI: ex numero 1 al mondo nel ranking Wta, la tennista danese non ha bisogno di presentazioni. E la sua bellezza nemmeno.

ELLEN HOOG: la splendida hockeista su prato olandese sfoggia un viso perfetto, il capello biondo e due occhi azzurri che incantano. Anche lei ama documentare la sua vita sportiva su Instagram.

ANA IVANOVIC: serba classe 1987, ha conquistato tutti gli appassionati di tennis. E pure il calciatore tedesco Bastian Schweinsteiger, con cui si è sposata recentemente in quel di Venezia.

MARIANA PAJÓN: medaglia d’oro alle Olimpiadi di Londra 2012, la BMXer (in altre parole la ciclista specializzata in BMX) colombiana si ripresenta a Rio in tutta la sua bellezza latina.

ALEX MORGAN: un’altra campionessa olimpionica in carica è la calciatrice statunitense Alex Morgan, soprannominata Baby Horse. Rischia di rubare lo scettro alla compagna di nazionale Hope Solo.

ALLISON STOKKE: dagli Stati Uniti arriva anche Allison Stokke, saltatrice con l’asta che non disdegna il ruolo di modella. Nel giugno 2007 il quotidiano tedesco Der Spiegel pubblicò sul proprio sito web il nome di Allison Stokke con il titolo “Sex symbol contro la loro volontà”.

DARIA KLISHINA: dopo lo scandalo doping è l’unica rappresentante dell’atletica leggera russa. Non c’è che dire, in quanto a estetica rappresenta il suo Paese proprio bene.

GENEVIEVE LACAZE: australiana di 27 anni, la bionda Genevieve è pronta a lasciare a bocca aperta il pubblico di ben due discipline: i 5.000 metri e i 3.000 siepi.

LERYN FRANCO: come atleta è specializzata nel giavellotto, come modella ha già calcato innumerevoli passerelle. Nel 2006 si è classificata seconda a Miss Universo Paraguay e sempre nello stesso anno ha partecipato a Miss Bikini of the Universe.

Tag: , , , , , ,