mercato scatenato ma i veri colpi sono le nuove wags della serie a

Mercato scatenato! Ma i veri colpi sono le nuove wags della Serie A

È partito il conto alla rovescia per la chiusura del mercato. Bisogna solamente aspettare, come sempre, e come sempre fino all’ultimo secondo, per conoscere tutti, ma proprio tutti gli acquisti delle squadre di Serie A. D’altronde ci hanno abituato a gustosi colpi in extremis e quest’anno non sarà certo un’eccezione.

Di giocatori nuovi, in Italia, tuttavia ne sono già arrivati parecchi in questa finestra di mercato estiva. Non solo la Juventus, che con Higuain e Pjanic in un colpo solo ha indebolito le due principali rivali dello scorso anno e ha rinforzato l’organico per poter puntare alla Champions League, ma tutte le squadre si sono date da fare per strappare vari giocatori alla concorrenza. E con loro le relative wags.

Già, le wags. Come ogni stagione, il calciomercato trascina anche loro dietro agli amati in calzoncini e i tifosi, soprattutto quelli che abitualmente occupano il settore della tribuna, dove le wags sono solite posizionarsi per chiacchierare di mariti, fuorigioco e shopping, hanno anche di che lustrarsi gli occhi.

LE NUOVE WAGS DELLA SERIE A

 

DANI ALVES: la Juventus si è accaparrata anche quel marpione di Dani Alves, uno che alle donne piace e a cui le donne piacciono parecchio. Dopo la separazione dalla moglie Dinora Santana (avvenuta nel 2011), il laterale brasiliano ha avuto diversi flirt. L’ultima fidanzata è la bellissima Joana Sanz, anche lei arrivata a Torino.

ARKADIUSZ MILIK: il successore di Gonzalo Higuain si è portato a Napoli la meravigliosa fidanzata Jessica Ziolek. Se De Laurentiis ha occhio, davvero non se la farà scappare per ingaggiarla come attrice.

EVER BANEGA: le wags nerazzurre accolgono Valeria Juan, moglie dell’argentino Ever Banega. La storia è seria, i due piccioncini sono maturi: hanno già due figli.

MAURICIO ISLA: non si vedono quasi mai insieme, ma quando Isla era all’Olympique Marsiglia (dopo la Juventus), la compagna Naty Hormazabal si è scattata qualche selfie allo stadio in compagnia della figlia. Ora Isla è tornato in Italia, al Cagliari, e Naty può godersi il mare di Sardegna.

BARTOLOMIEJ DRAGOWSKI: il portierino che si è regalata la Fiorentina avrà pure 19 anni, ma di bellezze se ne intende. La sua Agnieszka si è già fatta fotografare con un bikini mozzafiato sulla spiaggia di Forte dei Marmi.

MIGUEL VELOSO: un altro ritorno, altra wags che si fa rivedere dalle nostre parti. E da quelle di suo papà. Veloso, tornato al Genoa, è sposato con Paola Preziosi, figlia di Enrico Preziosi presidente e proprietario proprio del Grifone.

MARIO PASALIC: nessuna bizza da giovincello sbarbato, nessuna discoteca dove scatenarsi nonostante a Milano impazzi la movida notturna; il centrocampista 21enne che il Milan ha appena acquistato dal Chelsea è inseparabile dalla sua giovane fidanzata. Sui social non fanno altro che postare foto assieme.

ILJA NESTOROVSKI: “Mia moglie e mia figlia Irina credo che rimarranno qui in un primo periodo. Sono felice di andare al Palermo, ma non voglio rompere il cordone con Zapresic”, ha spiegato il macedone acquistato dal Palermo. Valori atipici per un calciatore.

ALBERTO AQUILANI: l’attrice italiana Michela Quattrociocche, moglie di Aquilani dal 2012, fa di nuovo capolino in Serie A. Suo marito ha infatti firmato con il Pescara.

THOMAS VERMAELEN: la sua compagna è la nota e splendida presentatrice tv britannica Polly Parsons.

JOE HART: il nuovo portiere del Torino, arrivato come un fulmine a ciel sereno (Sky Blue, vista la provenienza dal Manchester City) si porta in dote la prosperosa e bionda moglie Kimberly, sposata lo scorso anno a Firenze. Già in quell’occasione si intuì come il portiere sia innamorato dell’Italia.

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,