rugby_generica

Mondiali di rugby, sfida sugli spalti fra le WAgs

Grossi sono grossi, muscolosi sono muscolosi, coraggiosi sono coraggiosi, inevitabile quindi che anche i giocatori di rugby abbiano al loro fianco delle WAGs di tutto rispetto.

Dal prossimo 18 settembre, quando in Inghilterra partiranno i Mondiali, sarà dunque anche sfida sugli spalti. Partiamo dai padroni di casa. Il capitano Chris Robshaw si accompagna all’avvenente Camilla Kerslake. Cosa fa Camilla nella vita, oltre a essere la donna del capitano? È una cantante di musica leggera, che vanta anche una collaborazione con i Take That. Insomma, mentre il fidanzato si batte virilmente come un novello gladiatore, lei canta come un usignolo. Un test match senza fine.

Passiamo agli sfidanti. Impossibile non cominciare dagli All Blacks, gli neozelandesi campioni in carica capitanati dal massiccio Richie McCaw. Ultima fiamma accertata, Gemma Flynn che, stando ai gossip di qualche mese fa, stava cercando di imbrigliare Richie nella più pericolosa delle mischie: il matrimonio. Gemma per la cronaca è una campionessa di hockey su prato e la racchetta le serve eccome, dal momento che passati sondaggi davano Richie come la celebrità maschile più desiderata dalle “Kiwi ladies”.

Chiudiamo con i Bleus, i francesisconfitti nella finale del 2011 proprio dalla Nuova Zelanda di McCaw. Qui il capitano è Thierry Dusautoir, sposato con Sofia, argentina, aspirante medico e un fratello, sempre medico, ma anche ex-rugbista. Insomma un matrimonio sulla carta più tranquillo, a meno che la Francia non debba incrociare i tacchetti con i pumas argentini. Ma dopo tutto è rugby, mica una partita di pallone.

Tag: , , , , , ,